Melissa Satta: la fine della storia con Bobo Vieri mi ha fatta soffrire

MELISSA SATTA – Sembrano non aver più fine le indiscrezioni riguardanti la fine della storia d’amore tra Cristian Vieri e Melissa Satta.

La fanciulla infatti non si fa remore ad andare a raccontare a tv e riviste del settore di quanto Vieri l’abbia bistrattata. Al settimanale Chi la Satta ha confessato che Vieri  l’avrebbe lasciata a causa della bolletta troppo salata che la sua fu fidanzata otteneva telefonando a Istanbul, città dove gioca Matteo Ferrari.

Durante un’intervista rilasciata a Cronacaqui.it la showgirl ha ammesso di aver sofferto veramente molto a causa del focoso calciatore ma che per il momento l’amore non è tra i suoi primi pensieri.

Stando a quel che dice  le presunte storia con Matteo Ferrari e addirittura Leonardo Di Caprio sarebbero tutte una grossa bufalo, tenendo conto che Melissa Satta stessa, sempre a Cronacaqui.it dichiara di essere single e alla ricerca, semmai, di un uomo solare, allegro e soprattutto non pigro (una frecciatina contro Vieri?).

Per lei è ancora troppo presto per parlare di famiglia e pantofole, il lavoro viene prima di tutto. Da lunedì 6 giugno sarà in onda su Raidue con Inside Out – Tutti pazzi per la scienza.

“Sono entusiasta di questa opportunità. E la prima volta che presento un programma da sola è una grandissima soddi­sfazione. Tratteremo un po’ tutti gli aspetti della scienza, a trecentosessanta gradi: dai temi seri a quelli leggeri”.

Sante parole Melissa, speriamo che con la scienza le cose vadano un pò meglio.

Impostazioni privacy