Gossip News » Talent Show » ballando con le stelle » Milly Carlucci contro Barbara D’Urso: Io Ballo danneggerà Ballando con le Stelle

Milly Carlucci contro Barbara D’Urso: Io Ballo danneggerà Ballando con le Stelle

MILLY CARLUCCI – La conduttrice della fortunatissima trasmissione Ballando con le Stelle, Milly Carlucci decide di spezzare una lancia a favore del programma di cui forse condurrà la prossima edizione che presto dovrà contendersi l’audience con Io Ballo. E lo fa durante un’intervista rilasciata a Il Giornale.

Io ballo sarà un danno per Ballando con le stelle e un danno per tutta la televisione. La Rai dovrebbe fare qualcosa per difenderlo, anzi sono sicura che i vertici aziendali faranno di tutto per proteggere uno degli show più importanti e di maggiore ascolto”.

Come possiamo notare i toni sono piuttosto accesi, Milly Carlucci non ci sta a veder minacciato il suo show da Io Ballo, all cui conduzione ci sarà una temibilissima avversaria: Barbara D’Urso.

Per questo motivo l’alfiera di scatenati balletti rincara la dose:

“Il format originale è il nostro. Ci abbiamo sudato sopra per anni. Rifarne uno simile significa creare in tv un effetto già visto. Poi tutto appare come un grande minestrone indifferenziato”.

Infine aggiunge:

noi non possiamo pagare concorrenti e maestri così tanto e quindi loro si potrebbero accaparrare i nomi più famosi“.

Anche a Ballando con le Stelle di piange un pò miseria.