Antonella Clerici di nuovo contro Barbara D’Urso: “Non dimentico”

ANTONELLA CLERICI – Antonella Clerici torna sul (presunto) tradimento subito dal compagno Eddy Martens e soprattutto sul comportamento avuto da Barbara D’Urso nel gestire il gossip all’interno delle sue trasmissioni.

In una intervista rilasciata al settimanale Gioia, la conduttrice di La prova del cuoco ha dichiarato quanto segue:

“Esce una notizia di gossip e tutti sono liberi di parlarne. Poi sta alla conduttrice scegliere i toni. E magari dire: “Ho di fronte una signora della televisione, pure con una bambina, magari ci vado leggera […] Tra le altre cose non è che lui, in quelle foto, avesse la lingua in bocca con un’altra. Mi ha ferita sentirla dire: ‘Avremo in esclusiva l’intervista all’amante’. Questo era agghiacciante, non che lei sbandierasse la notizia. Non ti viene il dubbio che fosse tutto organizzato? Che poi lui sia un cretino, non ci piove. Ma non parli di una ragazzetta del Grande Fratello, ma di una signora rispettabile. Io non l’avrei fatto. E non dimentico”.

Dunque Antonella resta profondamente delusa dal comportamento della collega, ma ovviamente non dimentica gli errori di Eddy:

“Gli ho detto: ‘Stai con me? Tu in discoteca non vai’. Io non vado, non mi presto a determinate critiche. Se fai un lavoro come il mio devi attenerti a certe regole, come quando fai il politico o il Presidente del Consiglio. La popolarità e l’amore della gente hanno un prezzo. Ogni tanto piacerebbe anche a me concedermi delle trasgressioni, ma penso: ‘E poi?’. Allora rinuncio”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy