Elisabetta Canalis: “Presto sposerò George Clooney”

ELISABETTA CANALIS – Ennesima intervista dell’ex velina Elisabetta Canalis. Questa volta a raccogliete le confessioni di Eli ci ha pensato CHI, nel numero in edicola domani. Ecco cosa ha raccontato la Canalis in merito al suo rapporto con l’attore statunitense: 

“Quando vedo la mia foto su una rivista so già cosa ci sarà scritto: che passo la vita a organizzare feste in villa e che il mio fidanzato, appena è davanti a un microfono, dice che non mi vuole sposare. Il mio fidanzato non rilascia interviste sulla sua vita privata dal 1999, tutto quello che leggete è un ripescaggio di cose dette in passato. Non potrei mai stare con una persona così poco elegante che, appena apre bocca, dice di non volere un figlio da me e di non volermi sposare! Non è così”.

Quando la giornalista insiste sulla questione ‘matrimonio’, Elisabetta risponde così:

“Non metto limiti alla provvidenza, chi lo sa? Sono molto credente e credo al matrimonio, in futuro ci sta, ma ora sono contenta così, non ho bisogno di conferme per la felicità della mia unione”.

La conclusione è decisamente romantica:

“Sto passando un momento molto felice e sereno anche grazie al mio uomo. E siamo una coppia che non si annoia mai. A volte mi sento in una favola”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy