Fabrizio Corona e Bobo Vieri: rissa alla festa di Claudia Galanti

CORONA/VIERI – Che coppia! Ma stavolta non parliamo dell’ennesimo calciatore con la solita velina, bensì di due ragazzoni che ieri sera fa hanno fatto scalpore alla festa dell’ex isolana e da poco mamma Claudia Galanti tenutasi presso l’hotel Principe di Savoia di Milano.

Pare che Fabrizio Corona e Bobo Vieri siano venuti alle mani con tanto di scazzotatta plateale (fonte: gossip.it). Il motivo? Forse le vecchie ruggini relative al caso ‘Vallettopoli’,  rivangate accidentalmente durante il party (durante lo scandalo dei foto-ricatti, Corona propose a Vieri di acquistare delle foto che lo ritraevano in compagnia di prosperose ragazze, ma Bobo rifiutò picchiandolo, tanto da dichiarare poi agli inquirenti: “Gli ho fatto una faccia così e l’ho mandato via”).

Questa volta, però, è stato Vieri a doversi allontanare dalla festa (per di più è stato costretto ad utilizzare un’uscita secondaria) che è prioseguita come nulla fosse successo. Siamo sicuri comunque che con il passare delle ore nuovi avvincenti dettagli arricchiranno questa sceneggiata stile Beautiful.

Intranto, ecco per voi la foto di Corona (Novella 2000) con l’occhio nero rimediato da Vieri…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy