Isola dei Famosi 2011: Francesca De Andrè e Laerte Pappalardo beccati insieme. Foto

Nonostante l‘Isola dei Famosi si sia ormai conclusa, il gossip sui concorrenti non sembra placarsi. E’ solo di alcuni giorni fa la paparazzata di un incontro tra Nina Moric e Rossano Rubicondi, fotografati insieme in un ristorante.

Oggi a far notizia non è la bella modella croata, ma Laerte Pappalardo, figlio di Adriano, che proprio mentre era sull’Isola era stato indicato come la causa della rottura tra Nina Moric e Martin Evans.

Tornato dall’Honduras, Laerte Pappalardo si era affrettato a farsi vedere in giro con la sua fidanzata Alessandra, per dimostrare a tutti che la sua storia non era finita.

Ma ecco il colpo di scena: l’ex concorrente dell‘Isola 8 è stato beccato per le strade di Milano a braccetto con Francesca De Andrè, figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio, altra naufraga uscita praticamente subito dal gioco. Gli scatti mostrano i due a passeggio abbracciati per le strade di Milano: il feeling e la complicità sono evidenti, non trovate? C’è da scommettere che queste foto manderanno su tutte le furie la “fidanzata ufficiale” di Pappalardo, già messa duramente alla prova dal video hot tra Laerte e Nina Moric.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy