Italia’s Got Talent 2011: il fachiro Simone Baba finalista

ITALIA’S GOT TALENT 2011 – I suoi fan tengano le dita incrociate, il fachiro esperto in arti circensi Simone Calati, in arte Simone Baba, è tra i finalisti di questa seconda edizione di Italia’s Got Talent.

I suoi numeri hanno lasciato a bocca aperta pubblico e giuria, che gliene hanno riconosciuto merito facendolo accedere alla gran finale che si svolgerà sabato prossimo su Canale 5.

Il ragazzo, originario di Rho, classe 1988, si distingue per la sua bravura nei numeri di fachirismo e giocoleria di alta scuola. Simone Baba poi, in modo particolare, utilizza il fuoco, pezzi di vetro e oggetti contundenti di ogni tipo per incantare gli astanti. Il suo show è così intrigante che Gerry Scotti in persona ha voluto provare, scherzosamente, i chiodi che lo spregiudicato giovanotto usa nella sua performance.

Simone Baba inoltre ha convinto con la sua devozione verso l’arte praticata che l’ha strappato a una vita agiata per dedicarsi completamente agli incredibili numeri che lui solo è in grado di interpretare in nome di una filosofia semplice ma di grande effetto:

“Giro per le strade e le piazze del mondo a portare i miei sorrisi”.

Alzi la mano chi non fa il tipo per uno come lui!

Impostazioni privacy