Ruby Rubacuori: sono incinta e non mi pento di nulla

RUBY RUBACUORI – Come abbiamo imparato a nostre spese, Ruby Rubacuori, oltre ad essere foriera di grandi scandali e provocazioni, non si fa mai mancare nulla.

E dopo la lettera a Woody Allen per diventare la sua nuova musa dopo Carla Bruni la nostra Rubacuori preferita grida ai quattro venti di aspettare un figlio da Luca Risso, l’uomo col quale la giovane marocchina si sarebbe sposata se la Curia non si fosse messa in mezzo.

Occhi lungo come sempre Ruby dà l’annuncio in pompa magna su Chi.

Da tempo desideravo diventare madre, io ho sofferto tanto per non aver avuto una famiglia. L’idea di avere un bambino in giovane età mi è sempre piaciuta: potremo crescere insieme”.

Prosegue poi la ragazza, spiegando le motivazioni di questa scelta definitiva (non vorremmo dire “azzardata” con Ruby Rubacuori qualsiasi scelta linguistica diventa presto obsoleta).

“Ho fatto questa scelta dopo solo sei mesi di fidanzamento con Luca semplicemente perché sono innamorata. In seguito ci sposeremo”.

E se si accenna al suo controverso passato che la vede protagonista dello scandalo Bunga Bunga, ecco come risponde Karima (il suo vero nome).

Se c`è qualcosa che non rifarei? Nulla. Non mi pento di nulla. L’Italia è un paese che mi ha dato tanto. Ma mi ha fatto anche soffrire. Per ora vado avanti alla giornata, ma non escludo che, se dovessi continuare a vivere in guerra, io e la mia famiglia potremmo anche trasferirci all’estero”.

Come si evince dalle sue dichiarazioni, per niente pentita e, anzi, piuttosto soddisfatta di sè, Ruby Rubacuori si lancia impavida nella nuova avventura della maternità. Sarà un successo?

Impostazioni privacy