Shakira e Gerard Piquè presto genitori?

Sono una delle coppie più amate del momento, lei cantante sudamericana famosissima che ha fatto ballare tutto il mondo con il suo Waka-Waka, lui uno dei calciatori più importanti al mondo che nonostante la giovane età ha già vinto praticamente tutto. Stiamo parlando degli innamoratissimi Shakira e Gerard Piquè.

Da quando si sono incontrati ai Mondiali di calcio 2010 in Sudafrica, i due non si sono più lasciati, sbandieranno senza timori il loro amore addirittura sui social network (Shakira ha pubblicato su Twitter la foto copertina di questo articolo).

Da quando si amano alla luce del sole, Shakira e Gerard sembrano molto aperti e disponibili con media e fan: chi non ricorda la paparazzata in cui Piquè e il suo piquetòn aspettavano con ansia il ritorno della bella principessa Shakira?

E oggo arriva la grande novità: Shakira sarebbe addirittura in dolce attesa! Secondo il giornale portoghese Jornal de Noticias, la cantante avrebbe saputo da poco la lieta notizia tanto da farle annullare un concerto in Almeria (apparentemente per motivi tecnici).

Non resta che aspettare le prossime foto, sperando di vedere un bel pancino!

Impostazioni privacy