Uomini e Donne: Gianfranco Apicerni mollato da Valeria?

Uomini e Donne continua a stupire. Dopo le scelte – tutte positive – e le immagini delle prime vacanze delle coppie formatesi in questa edizione del programma di Maria De Filippi (vedi il recente viaggio di Leonardo Greco e Diletta in Sicilia), arriva come una doccia fresca la notizia che decreta la fine dell’amore tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella. E pensare che si parlava addirittura di matrimonio!

Secondo il settimanale Top, Valeria avrebbe lasciato Gianfranco. Il settimanale ha preso un granchio? Decisamente si! La notizia però non è per niente vera. La coppia si è dovuta si separare, ma solo per alcuni giorni, perchè come tutti sanno Valeria vive in Sardegna mentre Gianfranco a Roma. 

La storia tra Gianfranco e Valeria procede dunque a gonfie vele. Non solo Apicerni e Valeria condividono un grande feeling sotto le lenzuola, ma avrebbero progetti molto seri: se le cose continueranno ad andare bene, i due fidanzatini stanno pensando di andare e vivere insieme e magari mettere su una bella famiglia.Non resta che fargli gli auguri!

Impostazioni privacy