Uomini e Donne: un concorrente del Grande Fratello 11 tra i nuovi tronisti

UOMINI E DONNE – Si sa, una volta finita la stagione, è difficile mantenere alta l’attenzione su un programma come Uomini e Donne. Se da una parte i più nostalgici si ostinano a cercare notizie sulle nuove coppie formatesi nel salotto della De Filippi (in questi giorni per esempio Leonardo e Diletta hanno pubblicato le foto delle loro vacanze in Sicilia) e i più risoluti si informano sulle date dei nuovi casting di Uomini e Donne, i più curiosi si divertono a spulciare il web alla ricerca di anticipazioni sulla prossima stagione e sui suoi protagonisti.

Quest’ultima categoria di telespettatori non si annoierà di certo questa estate, considerando che si è già aperto il toto-tronista e che i nomi che compaiono sulla rete sembrano uno più strano (e improbabile) dell’altro. Corteggiatori rifiutati a parte come Francesco Monte, quest’anno spuntano anche presunti tronisti vip come Lory Del Santo. Come se non bastasse, qualcuno si è divertito a mettere in giro una voce davvero curiosa: pare che uno dei prossimi protagonisti di Uomini e Donne sarà un ex concorrente del Grande Fratello 11!

Considerando che quest’anno molti gieffini hanno trovato l’amore, il cerchio dei ‘papabili’ è abbastanza ristretto. Partendo dai meno ‘famosi’ (o meglio, da coloro che non sono riusciti ad accedere alle fasi finali del gioco) ritroviamo per esempio la modella Caroline Cecere, la milanese Cristina Nadia Alberto, il bel Davide Clivio, la rossa Elisa Lisitano o il simpatico David Lyoen. Che dire poi della coatta Giordana Sali, del gigolò Giuliano Cimetti, dello snodatissimo Jimmy Barba, della prosperosa Rosy Maggiulli o delle bellissime Norma Silvestri, Olivia Lechner e Rajae Bezzaz? Sono aperte le scommesse! E voi su chi puntate?

Impostazioni privacy