Italia’s Got Talent 2011 VIDEO: Nicola Bruni e la sua ruota vanno in finale

ITALIA’S GOT TALENT – Si chiama Nicola Bruni, ma per il pubblico lui è “l’uomo che vola nel cerchio”. Nicola è riuscito ad accedere alla finale della seconda edizione di Italia’s Got Talent con un numero che ha lasciato i tre giudici a bocca aperta.

Ecco qualche info sulla compagnia in cui lavora Nicola (fonte: sito ufficiale):

The SVITOL PROJECT nasce tanto tempo fa, all’inizio del 2001, dal desiderio di tre amici di diffondere e promuovere l’arte di strada e il circo. Nel corso degli anni gli artisti sono cambiati, di gente ne è passata! Ma l’idea è rimasta. Nel 2009 la compagnia si è rinnovata puntando sul circo contemporaneo e sulle sue affluenze come la musica e la danza. La compagnia affianca gli spettacoli con proprie creazione artistiche sempre in movimento. Ancora oggi la compagnia, formata da Nicola Bruni e Cecilia Fumanelli, è in viaggio, alla ricerca di nuove esperienze e nuove formazioni.

Grazie alla sua esibizione con la roue cyr (una ruota di metallo con la quale l’artista vola, balla, gioca ed emoziona), Nicola è riuscito ad ottenere il consenso di Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti durante le selezioni del tant show di Canale 5, per poi conquistare anche il pubblico che, in semifinale, lo ha televotato regalandogli la finalissima insieme ad artisti del calibro di Lala McCallan.

Impostazioni privacy