Morgan: ho sbagliato a parlare di droga, l’Italia non è ancora pronta

MORGAN -L’ex cantante dei Bluvertigo: Morgan, finalmente fa mea culpa in merito alla esternazioni sul suo abituale uso di droghe come il crack in veste di antidepressivi che, un anno fa, gli causarono parecchi problemi.

Rimpiango tutto, l’Italia di certe cose ancora non vuole sentir parlare. Ma ammetto di aver usato toni eccessivi, le reazioni sono state giuste. Ora sono cambiato, non vivo più da solo di notte e non dormo più sul divano“.

A quanto pare le durissime reazioni nei suoi confronti, tra cui la faida con la sua ex Asia Argento per la cutodia della figlia con tanto di lettera a Napolitano, hanno sortito qualche effetto. Morgan pare aver messo la testa a posto e si dice sinceramente pentito per le sue inopportune affermazioni.

Ho sbagliato a parlare di droga in quel modo, ora voltiamo pagina” dichiara il cantante alla rivista A (dice di non vivere più da solo, ma almeno questo è certo: non condivide il giaciglio con Monica Riva con cui si è lasciato tempo fa).

Il talentuoso musicista rimane sempre un’anima un pò inquieta, ma decisa a fare di tutto per essere un buon padre per la piccola Anna Lou. A questo proposito esclama:

Con Asia le cose vanno meglio. Con Anna Lou il rapporto è bellissimo, facciamo i compiti insieme, vorrei che imparasse il senso della verità“.

Suonano le campane dell’armistizio con Asia Argento, riuscirà Morgan a mantenere questo “basso” profilo a lui così inconsueto o dobbiamo aspettarci nuovi, incredibili colpi di testa?

Impostazioni privacy