Veridiana Mallmann: Leonardo Tumiotto non mi ha lasciata via Facebook

VERIDIANA MALLMANN – Continua a lasciare strascichi non indifferenti la fine della storia d’amore tra l’ex velina Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto.

Ai microfoni di Mondoreality, la Mallmann decide di chiarire le motivazioni che li hanno condotti alla crisi definitiva.

“Quando due persone hanno differenti modi di concepire un rapporto è inevitabile che prima o poi si arrivi ad un capolinea”. La showgirl poi ci tiene ad aggiungere:

“da parte mia nella relazione ricercavo una progettualità per il futuro, delle certezze e dei piani a lungo termine che evidentemente per Leonardo non erano così urgenti, lui ha sempre detto di non voler pianificare troppo e di vivere il nostro rapporto di giorno in giorno vedendone l’evoluzione. Io ho già le idee molto chiare su quello che mi aspetto dal mio rapporto amoroso e le certezze per me sono prioritarie”.

Nonostante la Mallmann si sia scatenata a una festa a colpi di danze sexy, rimane il dolore per la separazione anche se lei precisa che Tumiotto non l’ha lasciata via Facebook.

“In realtà Leo non mi ha lasciata via Facebook. Il giorno stesso in cui sono rientrata dall’avventura di uMan, abbiamo parlato, ci siamo confrontati e abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto”.

Purtroppo nemmeno 24 ore dopo Tumiotto ha pubblicato la notizia sul social network del momento. La cosa naturalmente ha infastidito Veridiana, che avrebbe gradito un pò più di riservatezza.

Riguardo all’esperienza in Uman Tahe Control, sospeso dopo  due episodi la showgirl afferma:

“In realtà non mi sento cambiata, sono sempre la stessa e ho sempre avuto un’idea ben precisa di come dovesse essere il mio rapporto”.

Per il futuro Veridiana Mallmann sogna il cinema e nel frattempo prosegue a studiare recitazione.

Impostazioni privacy