Fabrizio Corona divorzia da Nina Moric, pronto a sposare Belen Rodriguez

FABRIZIO CORONA – Alla fine è arrivata persino la benedizione di Nina Moric grazie alla quale Fabrizio Corona sarà finalmente un uomo libero di convolare a giuste nozze con Belen Rodriguez.

Nina Moric ha detto sì al divorzio e il principino del gossip, che di recente si è accapigliato con Bobo Vieri alla festa di Claudia Galanti, commenta con queste parole la lieta novella.

Finalmente, così potrò realizzare un altro progetto che mi sta molto, molto a cuore“.

Come annunciato tempo fa a pieni pomoni, il proposito di Corona è nientemeno che quello di sposare Belen Rodriguez e, per farlo, il principino del pettegolezzo non attendeva altro.

Ora potrò sposare la donna della mia vita e lasciarmi il passato alle spalle” chioccia garrulo come non mai il novello editore di Corona’s Star, rivista di pettegolezzi che ha già destato grande scalpore.

Prima di presentarsi davanti all’altare però Corona deve risolvere i suoi guai giudiziari.

Il fatto è uno: o rischio o non rischio. Nella vita bisogna avere coraggio, anche se sto valutando tutti i pro e i contro di questa situazione”.

L’eventuale pena  consisterebbe nell’obbligo di firma ogni sera alle dieci e quello di non poter lasciare la città. Davvero due espressioni che non calzano bene al maghetto del pettegolezzo sempre pronto a correre là dove sente aria di scandalo.


I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy