Grande Fratello 11, Biagio D’Anelli: io e Giordana Sali siamo fidanzati

GRANDE FRATELLO 11 – Chi non sente puzza di bruciato alzi la mano! Pare infatti che due dei gieffini meno corteggiati dalle trasmissioni televisive e meno richiesti per interviste e serate, Biagio D’Anelli e Giordana Sali, abbiano deciso di fidanzarsi.

Mentre la fama di personaggi come Guendalina Tavassi è talmente grande da comprendere anche amici, parenti ed ex fidanzati (basta ricordare le vicende del padre di sua figlia Remo Nicolini e della sua compagna Claudia Losito), quella di personaggi marginali come Biagio e Giordana è decisamente a rischio. Ma ecco che, casualmente, i due ex gieffini cominciano a guardarsi con occhi diversi, cedendo alla passione.

Io e Giordana ci siamo messi assieme, sono già stato a casa dei suoi a Ostia e lei nel mio paese, a Rodi Garganico” ha raccontato ben volentieri Biagio al settimanale TopQuando siamo usciti dal Gf abbiamo cominciato a fare le serate assieme, dormivamo nello stesso albergo. Ci siamo conosciuti meglio, ho scoperto che è una ‘bonaccia’ come me, un pò spartana, ed è scoccata la scintilla. Per un pò abbiamo protetto il nostro rapporto ma ora lo posso dire ufficialmente: da circa tre settimane siamo fidanzati“.

Dopo aver assicurato di essere fedelissimo alla nuova compagna, Biagio ha ritenuto importante sottolineare che lui e Giordana non sono come le altre coppie del GF11: “Insieme stiamo molto bene, ma non siamo come tutte le coppie del GF che fanno proclami per il futuro. Ho letto che Davide ed Erinela vogliono sposarsi, che Ferdinando vuole un figlio da Angelica. Noi facciamo un passo alla volta“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy