Grande Fratello 11, Margherita: “Con Andrea intesa sessuale pazzesca”

GRANDE FRATELLO 11 – Dopo aver dichiarato che non le dispiacerebbe fare la casalinga e la mamma, Margherita Zanatta svela nuove piccanti rivelazioni sulla sua relazione con Andrea Cocco.

In una intervista rilasciata al settimanale Visto, la speaker varesina dichiara di apprezzare moltissimo le doti ‘intime’ del compagno italo-giapponese:

“Come prima cosa, non avendo avuto modo di vivere una vera intimità quando eravamo ancora al GF, ho scoperto un’intesa sessuale pazzesca che francamente non mi aspettavo. Da quel lato lì avevo sottovalutato il Cocco, forse perchè lo vedevo così compassato, sempre contenuto. Insomma, non mi sembrava un passionale. E invece…”.

Ma le doti di Andrea vanno anche oltre le lenzuola:

“In più ho scoperto che è un ragazzo con tanta voglia di divertirsi, di stare in mezzo alla gente, altra cosa che non avrei mai immaginato, visto che nella Casa era sempre sulle sue, soprattutto i primi mesi”.

Oggi Marghe e Andrea vivono praticamente insieme tra Roma e Milano, anche se per il momento non hanno una loro casa, ma si appoggiano a quelle dei rispettivi genitori:

“Quando stiamo a Roma dormiamo a casa dai suoi, e invece, quando siamo a Milano, dai miei, a Varese”.

La felicità di Margherita è condivisa anche dalla sua famiglia, che quando si è vista entrare in casa Andrea non ha risparmiato in festeggiamenti tra champagne e fiori:

“Quando ero al GF avevo detto ad Andrea: “Mi sa che il giorno in cui ti porterò a casa dei miei genitori una persona come te, mio padre come minimo aprirà una magnum di champagne e mia madre si presenterà all’ingresso con petali di rose e palloncini. E invece, manco a farlo apposta, quando siamo arrivati è successo davvero”.

Festeggiamenti leciti, visto che mamma e papà Zanatta hanno scampato il pericolo di dover accogliere come genero un certo Nando Colelli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy