Lory Del Santo: “Rocco? Se vuole tornare deve mettersi in ginocchio!”

LORY DEL SANTO / ROCCO PIETRANTONIO – Come molte donne, anche Lory Del Santo non ci pensa affatto a fare il primo passo verso il suo ex, Rocco Pietrantonio che nel frattempo si consola con Francesca Cipriani. E come molte donne, la showgirl decide di fornire scrupolose istruzioni al poveretto su come fare a farsi perdonare.

Se lui vuole tornare” ha dichiarato la Del Santo a Vipdeve mettersi in ginocchio e modificare i suoi comportamenti. Primo punto, che la smetta di fare l’investigatore, perchè non sono stata libera neanche di andare a fare una doccia senza che lui mi controllasse il computer o il telefonino: un vero incubo! Punto secondo, deve smettere di fumare perchè questo suo vizio mi impedisce di baciarlo piacerebbe a me. Mi aveva giurato in tv che non avrebbe più toccato una sigaretta, ma non ha mai mantenuto la promessa. Per avere il mio rispetto, un uomo deve avere una sola parola”.

Infine, anche se la redazione di Uomini e Donne ha smentito il fatto di aver proposto il trono a Lory Del Santo, quest’ultima rilascia l’ennesima dichiarazione in proposito: “Me l’hanno proposto, ma non ho preso decisioni in merito. Ho un grande rispetto per la De Filippi e, anche se non ho mai avuto occasione di incontrarla, mi affascina moltissimo dal punto di vista mentale. Sono sicura che un confronto tra me e lei, in trasmissione, potrebbe essere molto interessante, più che con tutte le altre conduttrici che conosco“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy