Nina Moric, Raffaella Fico, Pippa Middleton: scopri la classifica del lato B!

NON SUCCEDERA’ PIU’ – Tra poche ore torna l’appuntamento con Giada Di Miceli e Roberto su RadioPowerStation con il programma di gossip Non succederà più. Sintonizzatevi con loro dalle 17:00 alle 18:00, scoprirete così tanti golosi scoop sui vostri Vip preferiti.

Ma questa settimana Giada e Roberto ci hanno preparato anche un’altra bella sorpresa: ci daranno i risultati di un particolare sondaggio aperto ai radioascoltatori di RadioPowerStation: a quale star appartiene il lato B più bello del momento? Ecco per voi, in anteprima, i risultati del sondaggio.

Al primo posto si piazza l’ex naufraga Nina Moric, fresca di un avvistamento inconsueto con un altro ex naufrago d’eccellenza, Rossano Rubicondi. Al secondo posto troviamo Raffaella Fico, che proprio in questi giorni ci ha sorpreso facendosi paparazzare accanto a Mario Balotelli, calciatore in forza al Machester City. Terzo posto per la gettonatissima Pippa Middleton, il cui lato B ha scalato velocemente la classifica di gradimento di mezzo mondo.

Strano non trovare sul podio Belen Rodriguez, che proprio ultimamente ha anche deciso di assicurare il suo lato B (non si sa mani che qualcuno lo spossa sfigurare!).  

Oltre al sondaggio, ci aspettano anche scoop e aggiornamenti dal mondo del gossip. Per esempio, lo sapevate che l’ex fidanzato di Michelle Hunziker, ovvero Luigi De Laurentiis, aspetta un figlio dalla sua fidanzata americana Brooke? A proposito di cicogna, ce ne sono davvero parecchie in viaggio: si dice che anche la bella e brava Shakira aspetti un figlio dal compagno Gerdard Piquet. Certa la gravidanza di Maria Teresa Francville, che presto darà un figlio all’ex tronista Costantino Vitagliano. La sua ex corteggiatrice e fidanzata, intanto, mamma lo è appena diventata! Alessandra Pierelli, infatti, ha dato alla luce da pochi giorni il piccolo Daniel.

Cambiando argomento, oggi si parlerà anche di Marco Borriello, che pare abbia già mollato la modella Camila Morais con cui flirtava da qualche settimana, per puntare subito Alessia Ventura, l’ex compagna di Pippo Inzaghi.

Ne volete sapere di più? Sintonizzatevi allora su RadioPowerStation e seguite la puntata in streaming, così potrete vedere in diretta Roberto e Giada Di Miceli!

Impostazioni privacy