Alberto di Monaco e Charlene Wittstock andranno in viaggio di nozze in Sudafrica

Il principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock

ALBERTO DI MONACO – L’estate scorsa il principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock hanno annunciato la data del loro matrimonio. Il secondogenito di Ranieri di Monaco e Grace Kelly, asceso alla guida del Principato sei anni fa, e la ex nuotatrice sudafricana convoleranno a giuste nozze il 2 luglio prossimo.

Il giorno fatidico si avvicina e si moltiplicano le indiscrezioni in merito all’evento. L’ultima notizia riguarda il viaggio di nozze: stando a quanto si apprende in questi giorni, la coppia si concederà una luna di miele lussuosissima in Sudafrica, terra d’origine della futura sposa.

I due piccioncini alloggeranno in un meraviglioso hotel che affaccia sull’Oceano Indiano, situato ad una ventina di chilometri da Durban. Il prezzo fa impallidire noi comuni mortali: 5200 euro a notte per una suite a due piani che dispone, tra le altre cose, di una piscina privata e di un letto decorato con foglie d’oro. Niente male, no?

Il matrimonio mette dunque la parola fine alla vita da scapolo latin lover di Alberto che, prima del fidanzamento con Charlene, ha fatto strage di cuori e ha avuto storie con diverse donne del mondo dello spettacolo. E’ il caso di Brooke Shields, di Claudia Shiffer e di Angie Everhart. Inoltre il principe ha avuto due figli: una bambina è nata nel 1992 dalla relazione con la californiana Tamara Rotolo, mentre il suo secondogenito è nato nel 2003 dalla sua storia con la hostess originaria del Togo Nicole Coste.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy