Carlo Giovanardi: Lady Gaga è contro gli italiani per i matrimoni gay

CARLO GIOVANARDI – Lady Gaga, a quanto ne sappiamo, è già su suolo italiano, presente all’appello per il Roma Euro Pride 2011, ma il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega alle politiche per la famiglia, Carlo Giovanardi, ha qualcosa da ridire.

Lady Gaga, nota icona gay, ha promesso di tenere un discorso dedicato all’arretratezza culturale e politica del nostro paese e sui diritti degli omosessuali. Tutto ciò preoccupa enormemente il politico di centrodetra che, ai microfoni della trasmissione Klauscondicio ha riferito che la provocatoria cantante si inimicherà il popolo italiano sul tema di adozioni e matrimoni gay.

Tutti i sondaggi provano scientificamente come la stragrande maggioranza degli italiani sia schierata contro i matrimoni tra uomo e uomo e tra donna e donna. Per il popolo italiano,  i figli devono crescere all’interno di una famiglia tradizionale: solo così la loro personalità viene tutelata“, parole di Giovanardi “santo patrono della famiglia”, per fortuna c’è qualcuno pronto a contestarlo.

Impostazioni privacy