Eva Longoria si becca una scenata dalla ex suocera davanti ai fan

Eva Longoria

EVA LONGORIA – Il matrimonio tra Eva Longoria e Tony Parker è finito nel novembre scorso ma la storia si porta dietro ancora qualche strascico. La bellissima trentaseienne statunitense, star del telefilm Desperate housewives, continua infatti ad avere dei problemi legati alla sua relazione con il cestista dell’Nba.

E’ il caso dell’episodio accaduto ieri a San Antonio, in Texas, dove l’attrice si trovava per promuovere il suo volume di ricette Eva’s Kitchen: Cooking With Love For Family And Friends. La presentazione era stata organizzata in una libreria: nel bel mezzo dell’evento, quando già si era formata una lunga coda di fan che aspettavano pazientemente per avere l’autografo della diva sulla loro copia del libro, è arrivata Pamela Firestone, la madre di Parker.

La ex suocera di Eva piangeva copiosamente e si è fatta largo tra la folla, raggiungendo l’attrice per consegnarle un biglietto. Poi, senza dire una parola, è uscita. La ex modella ha letto il messaggio senza mostrare segni di particolari emozioni, poi ha continuato a firmare autografi per gli ammiratori.

Al momento non sono stati resi noti dettagli in merito al messaggio che l’attrice ha ricevuto dalla sua ex suocera ma i giornali di gossip statunitensi hanno offerto una ricompensa per chi possa dare informazioni sul misterioso foglietto, quindi forse nei prossimi giorni ne sapremo qualcosa di più.

Dopo il matrimonio con Parker, Eva Longoria ha ritrovato la serenità sentimentale con Eduardo, fratello dell’attrice Penelope Cruz, con cui ha una storia da qualche mese.

Impostazioni privacy