Gossip della settimana – risse e finalisti da Vieri e Corona a Italia’s Got Talent

GOSSIP DELLA SETTIMA- Questa settimana sono volate botte da orbi ma abbiamo assistito anche ad inspiegabili trionfi e a tanti talentuosi concorrenti che si sono guadagnati la finale.

Cominciamo subito da qualcuno che spera, questa sera, di guadagnare il premio di 100 mila euro in palio a Italia’s Got Talent 2011: il pittore Fabrizio Vendramin che conquista la finale con Bob Marley. Grazie a un’abile e sempre sorprendente show, questo incredibile artista ha saputo impressionare giuria e telespettatori con un’esibizione a suon di raggae e il cui risultato è stato il ritratto all’incontrario di Bob Marley.

Non c’è niente da aggiungere, contro Bob Marley qualsiasi altra cosa è superflua. Vendramin però dovrà vedersela con un avversario degno di lui, perché il cantante Daniele Pacini, alias Lala McCallan arriva in finale grazie a una nuova stupenda performance sulle note di “Con te partirò“.  La voce cristallina, il portamento elegante e una buona dose di self humor hanno aiutato non poco il cantante “en travesti” che ha trovato sul palco di Italia’s Got Talent un’entusiastica accoglienza.

E veniamo invece alla rissa concretizzatasi tra Fabrizio Corona e Bobo Vieri al party di Claudia Galanti, a quanto pare quella presso l’hotel Principe di Savoia a Milano è stata davvero una seratona. Un’occasione unica per vedere l’ex campione di calcio Vieri e il re dei paparazzi nostrani Fabrizio Corona darsele a dovere. Motivo di tanta violenza? Forse il fatto di aver rivangato il caso Valletttopoli ( ennesima “coronata” in cui, ai tempi, il principino del pettegolezzo tentò di ricattare Vieri con alcune foto che lo ritraevano in compagnia di prosperose ragazze).

Il proseguo della vicenda ricalca i toni della commedia, ma non potevano aspettarci di più da simili contendenti. Dalle Pagine del suo Magazine: Corona’s Star, il bel Fabrizio accusa Vieri di averci provato prima con Nina Moric e poi con Belen.

L’amore è nell’aria e chissà, forse qualcuno ha il testosterone a mille,perchè le risse non finiscono qui e vi riferiamo dello “scontro” tra Pippo Inzaghi e Marco Borriello per la mano di Alessia Ventura. Marco Borriello, in crisi con la Morais ha deciso di puntare Alessia Ventura scantenando le ire di Inzaghi.

In realtà anche Super Pippo e la Ventura sono in rotta da tempo e lui non dovrebbe avere nulla da ridire sulle frequentazioni della sua ex, ma a quanto pare è rimasto un pizzico di gelosia nel focoso cuore di Inzaghi. E se in amore c’è chi bisboccia, in un altro luogo si forma una nuova perfetta coppia, senza bisogno di botte da orbi o di sfide a duello. Vi presentiamo Raffaella Fico e Mario Balotelli innamoratissimi.

I due sono stati colti insieme a spasso per un parco giochi sul lago di Garda. Che altro aggiungere: auguri agli innamorati. E arriviamo così a un attore che sicuramente merita un pò di attenzione, no non perché abbia causato qualche rissa, ma perché pare aver trovato l’amore dopo una drastica separazione: Alessandro Preziosi, dopo Vittoria Puccini, si consola con Nastassja.

La nuova fiamma di Preziosi è una costumista, Nastassja Kinspergher, presente sul set del nuovo film di Preziosi: Il volto di un’altra. I due sono stati beccati intenti a baciarsi appassionatamente nella piscina vuota di un albergo dove alloggia la troupe. Passiamo quindi ai lidi del Gf 11 dove Biagio D’Anelli annuncia che lui e Giordana Sali sono fidanzati. Per fortuna, anche in questo caso, non spuntano fuori ex gelosi o vecchie ruggini e il buon D’Anelli può testimoniare la sua buona fede nei confronti dell’ex coinquilina gieffina Giordana Sali, qualcuno sente forse puzza di bruciato?

Non c’è bisogno di menar le mani per salire sul trono di Uomini e Donne dove Francesco Monte sarà prossimo tronista.  Secondo gaywave. it più che di una voce si tratterebbe di una certezza, dal momento che l’aitante Monte è stato beccato a festeggiare con la redazione.

E per finire non facciamoci mancare un’ultima sana competizione. Chi arriverà in finale nel mondiale femminile? Nessuno può saperlo ma nel frattempo su Playboy: 5 giocatrici tedesche posano nude per promuovere il mondiale femminile.

Detto questo vi esortiamo a rimanere con noi per una nuova settimana all’insegna del gossp!

Impostazioni privacy