Fabrizio Corona: ecco la verità sulla rissa con Bobo Vieri

FABRIZIO CORONA – Presupponendo che siate tutti al corrente della recente rissa tra Fabrizio Corona e Bobo Vieri al party di Claudia Galanti ecco che il re del gossip, dalle pagine di Corona Star‘s chiarisce la sua posizione giurando di dire tutta la verità, nient’altro che la verità.

Se finora erano emersi solo pochi dettagli riguardante le botte da orbi volate alla fatale festa, ci pensa Corona, dopo aver accennato a un Vieri che ci aveva provato prima con la Moric e poi con Belen, a scendere nei dettagli.

Secondo quanto riportato da Gossipblog, così Corona riassume l’origine del suo astio con l’ex campione sportivo.

“I primi tempi di frequentazione (Bobo) mi chiamava tutte le sere per avere i numeri di questa o quella ragazza. Il suo obiettivo era quello di portarsele a letto tutte. (…) Ricordo quando, a casa di Lele Mora, Vieri se la prese con un giornalista attaccandolo al muro e insultandolo per una notizia pubblicata dal suo giornale sulla Canalis. Fui io ad intervenire per difenderlo e separarli. Allora con me Vieri si comportava da amico. (…) Per tanto tempo dissi a Lele di abbandonare Bobo perché lui lo sfruttava“.

Non manca la parentesi di amore galeotto (d’altra parte stiamo parlando del principino del gossip) tra Vieri e Melissa Satta, mentre costei stava ancora con Daniele Interrante.

“Passai giornate intere a convincere Daniele Interrante, che lo riteneva un grandissimo amico, che in realtà lui era uno di quelli che era meglio perdere che trovare. A dirgli che il suo caro amico Bobo era interessato soltanto a portarsi a letto la sua fidanzata Melissa Satta, Vieri e la velina furono amanti per tre mesi“.

Corona arriva finalmente alla sera a suon di pugni, sottolineando la sua riluttanza a parteciparvi.

Non volevo andare a quella festa perché quella gente non fa più parte del mio mondo. Ho solo accompagnato la mia fidanzata“.

Prosegue poi esclamando:

Stavo pensando di andare via quando Bobo si è avvicinato con fare minaccioso. Uno scambio di battute da spaghetti western: “Prima o poi ti spacco la faccia” mi ha detto. “Fallo ora” ho risposto. E poi: “Prima o poi ti prendo da solo e ti rovino di botte, sei solo un culattone che stava con Lele Mora”.

Tale offesa non poteva passare sotto silenzio e, toltosi la giacca, veloce come un ninja, Fabrizio Corona ha dato uno schiaffo all’offensore, che glielo rende (con le conseguenze e le foto che tutti noi abbiamo visto).

Alla fine devono intervenire le guardie della sicurezza per scongiurare il peggio.

L’indomani scopro che tutti i giornali e siti italiani pubblicano la notizia in maniera diversa a seconda degli interlocutori che hanno intervistato, a seconda degli informatori che hanno raccontato il loro punto di vista. Sfortunatamente io ora ho un settimanale, Corona Star’s. E posso raccontare la verità…

Impostazioni privacy