Ludmilla Radchenko ha lasciato la tv per amore di Matteo Viviani

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani

LUDMILLA RADCHENKO – La scintilla tra la bellissima Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani è scoccata due anni fa: quando avevano rivelato la loro relazione, i due avevano spiegato che tra loro era scattato il classico colpo di fulmine e che le loro intenzioni erano più che serie.

Fino a questo momento hanno mantenuto la parola, perché da allora sono diventati una coppia inseparabile. L’estate scorsa, inoltre, Ludmilla aveva annunciato che lei e Matteo sarebbero andati a convivere. A questo punto la domanda sorge spontanea: a quando il matrimonio?

La modella russa e la iena di Italia 1 non sembrano avere fretta. “Io so aspettare – dice lei al settimanale DiPiù – E poi il nostro amore è nato in modo così bello e naturale che non mi sembra il caso si mettergli fretta“. Questo non significa comunque che i piccioncini non stiano facendo progetti per i prossimi anni. “Nel futuro – aggiunge lei – vedo le nozze con Matteo ed i figli. Non necessariamente in quest’ordine“.

Ludmilla spiega poi alla rivista di aver abbandonato il mondo dello spettacolo proprio per amore di Matteo, pur non rinnegando i suoi trascorsi televisivi. “Ho dei bellissimi ricordi della tv – confessa – soprattutto del reality La Talpa, e sono orgogliosa di aver recitato nella serie R.I.S. – Delitti imperfetti. Ma sono sicura della mia scelta, è giusto così. Matteo merita il successo che ha, non solo perchè è molto bravo ma perchè è una persona sincera. Ne Le Iene lui non recita: nella vita privata, è esattamente come lo si vede in TV: un difensore dei più deboli“.

Impostazioni privacy