Mark Zuckerberg presto sposo di Priscilla Chan, parola di Bill Gates

MARK ZUCKERBERG – Il patrono di Facebook, Mark Zuckerberg dovrebbe aggiornare il suo stato: da fidanzato a “quasi sposo”, almeno secondo quanto riportato da Bill Gates.

In un’intervista rilasciata al Daily Mail, il fondatore della Microsoft, avrebbe definito il collega Zuckerberg e la di lui compagna Priscilla Chan “fiancée”, che in America equivale praticamente a una promessa di matrimonio.

Altolà però prima di correre a diffondere la notizia sul social network del momento, perché dal diretto interessato, che affermava fiero di mangiare solo animali uccisi con le sua mani, non è giunta alcuna convalida, anzi, il responsabile della comunicazione di Facebook ha commentato così l’uscita di Gates:

Se Mark si è fidanzato, Gates sa qualcosa che io non so. Anzi il portavoce di Gates ha appena scritto per scusarsi del fraintendimento”.

Insomma prima di prepararvi per il secondo matrimonio del secolo e lucidare scarpini e cappelli sarà meglio sorvegliare attentamente le mosse di Zuckerberg. Sebbene la coppietta stia insieme dal lontano 2003 non c’è garanzia di vederli compiere il grande passo, non in tempi brevi almeno.

Nel frattempo però la bella Priscilla Chan marca stretto il suo uomo, esigendo ben 100 minuti al giorno insieme da soli e una cena o un cinema a settimana.

Impostazioni privacy