Sarah Scazzi, Liguori critica Ilaria Cavo per l’intervista a Michele Misseri

SARAH SCAZZI – In televisione, ogni tanto, c’è spazio per un momento di riflessione e di autocritica. In questo senso Pomeriggio Cinque è stato protagonista di un’analisi sul ruolo della tv nella cronaca giudiziaria degli ultimi tempi.

Paolo Liguori, ospite dello show, ha attaccato il modo in cui trasmissioni, speciali, ecc…hanno trattato gli avvenimenti di cronaca nera come il caso di Sarah Scazzi, Gambirasio, Melania Rea…

Liguori, in particolar modo, si è scagliato contro un’intervista di Videonews a Ivano (amico della piccola vittima Sarh e di Sabrina Misseri). Ma a suscitare le sue ire è stata l’intervista a Michele Misseri che Ilaria Cavo ha realizzato per Matrix.

Oltre all’aspetto di dubbio gusto di spettacolarizzazione estrema, Liguori ha sottolineato alcuni errori di grammatica tv.

Non puoi far trovare la telecamera accesa all’ingresso in casa di Misseri appena uscito dal carcere e poi sostenere di non aver concordato l’intervista: è un errore di grammatica tv“.

Non è la prima volta che la Cavo si trova ad essere contestata per quella fatale intervista. In precedenza, l’ex avvocato di Misseri padre, Daniele Galoppa l’aveva aspramente criticata a (guarda un pò)  Quarto Grado.

Basteranno le parole di Liguori a dare una strigliata a tutti? Noi ne dubitiamo.

Impostazioni privacy