Sex and the City 3, Samantha Jones non ci sarà

SEX & THE CITY  – Kim Cattrall, la sexy e provocante Samatha Jones di Sex and the city, ha praticamente confermato che non farà parte del cast del terzo episodio cinematografico, in pre-produzione in questi giorni, della famosa serie televisiva che le ha portato anche un Golden Globe.

L’attrice non vuole più i panni della spregiudicata PR newyorkese che l’ha resa famosa:

“Non so proprio se sarà possibile. Adoro interpretare Samantha, ma non so se sia ancora il caso. Pensavo che noi quattro dovessimo difendere qualcosa per cui abbiamo lavorato sodo, completamente diverso dalla controprogrammazione della concorrenza, e credevo che ormai non ci rimanesse altro che preservare quel successo. Non abbiamo fatto un patto di sangue per rimanere insieme tutta la vita”.

Queste non sono solo parole, infatti è già da un anno che l’attrice si è trasferita in Inghilterra (recentemente, Kim Cattrall ha ricevuto una laurea ad honorem presso la John Moores University di Liverpool), dove si sta dedicando alla produzione di un telefilm per la BBC. Perchè ha lasciato gli States? Per allontanarsi dal personaggio di Samatha una volta per tutte:

“Qui non mi vedono solo come Samantha Jones”.

Impostazioni privacy