Uomini e Donne: Marco Meloni sa solo fare il tronista, parola di Maria

UOMINI E DONNE – Un gran bel caratterino quello di Maria Casciello, ex corteggiatrice di Marco Meloni a Uomini e Donne. Quando la giovane ha letto le parole del tronista sul settimanale Top sul suo conto (“Ho capito che Maria era come una mia fan, attratta più che altro dal mio ruolo di tronista“) non ci ha visto più.

E così gli ha reso pan per focaccia. “Se mi avesse detto che nella vita faceva solo il tronista, non sarei stata interessata a lui” ha dichiarato, perfida. La giovane studentessa, che ha scelto di corteggiare Meloni dopo una delusione d’amore (“Avevo appena terminato una storia d’amore a distanza con un ragazzo di Milano con il quale c’era in programma persino la convivenza. Quando ho visto che sul trono c’era Marco Meloni, ho deciso di provarci“) non ci sta proprio ad essere definita una sua fan.

E mentre Marco Meloni ammette che scegliere Ludovica è stato difficile e rischioso, e si chiede se riuscirà a vivere serenamente la sua nuova storia d’amore, Maria preferisce pensare al futuro. Un futuro che la studentessa vede assolutamente roseo: “Mi piacerebbe costruire una famiglia ma realizzarmi anche come donna. Il mio sogno è quello di sfondare come stilista”.

Impostazioni privacy