Gossip News » Primo Piano » Ilaria Spada incinta su Vanity Fair: ecco come ho incontrato Kim Rossi Stuart – Foto

Ilaria Spada incinta su Vanity Fair: ecco come ho incontrato Kim Rossi Stuart – Foto

ILARIA SPADA – Ormai è ufficiale, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada avranno presto un erede. A testimoniare il lieto evento ora sopraggiuge anche la cover di Vanity Fair.

Presentatatasi col pancione in bella vista sulla copertina del noto settimanale, la Spada coglie anche l’occasione per parlare, in una lunga intervista, della sua relazione con l’affascinante Kim Rossi Stuart, attore da sempre sulla cresta dell’onda e che ha ottenuto la consacrazione finale con Le chiavi di casa di Gianni Amelio e Romanzo Criminale di Michele Placido.

La storia tra Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart è cominciata per caso, grazie a un invito a cena del cupido della situazione: Caterina Balivo.

Quando quella sera Caterina mi ha detto che c’era Kim, mi sono sentita morire. Da ragazzina avevo in camera il suo poster di Fantaghirò, eravamo tutte invaghite di lui. Ho pensato: la casa è piena di ragazze stupende ed elegantissime, ed eccomi qua con un orrendo maglione bianco a trecce”.

Prosegue poi la Spada narrando ulteriori dettagli:

Sono entrata nello stanzino del guardaroba per appoggiare il cappotto e l’ho visto lì, seduto per terra in due metri quadrati. Stava chiacchierando con Guido, il fidanzato di Caterina. Mi sono presentata e mi sono seduta con loro. Poi Guido si è alzato per salutare gli altri ospiti e siamo rimasti soli“.

Forte dei propri sentimenti la coppia decide di mettere su famiglia.

Dopo un mese che ci frequentavamo, abbiamo deciso di sposarci. E ci siamo detti che, se fosse venuto un figlio, sarebbe stato il coronamento del nostro amore. È arrivato subito, e anche questa cosa l’abbiamo vissuta come il segno che stavamo seguendo la strada giusta”.

Le nozze. come precisa la futura neo mamma si svolgeranno molto presto e in Chiesa, ma nel frattempo c’è da occuparsi della gravidanza. Ilaria Spada infatti è al 4° mese.

Tanti auguri alla bella famigliola!