Maddalena Corvaglia incinta: linea perfetta al quarto mese di gravidanza

MADDALENA CORVAGLIA – Più in forma che mai, Maddalena Corvaglia, convolata a giuste nozze con Stef Burns continua a sfoggiare una linea a dir poco impeccabile nonostante si trovi al 4° mese di gravidanza.

Alla festa della Renault, organizzata a Milano, la showgirl si è presentata con un candido vestitino blu che ne esaltava le forme, da cui però non sembra ancora spuntare un bel pancino come successo ad altre colleghe come Ilaria Spada che, incinta di Kim Rossi Stuart e al 4° mese, compare sulla copertina di Vanity Fair.

Rimanere magra a tutti i costi non mi interessa  ma, certo, non bisogna nascondersi dietro al fatto che si mangia per due. Basta un giusto compromesso” afferma la ex velina molto convinta.

Comprensibilmente la Corvaglia appare eccitata all’idea di dare presto alla luce una bambina e, a questo proposito, dichiara: “per ora siamo ai nomi assurdi, tipo Ildegonda o Ignazia…”

Ricordando il matrimonio con il chitarrista di Vasco Rossi, che ha officiato la cerimonia, Corvaglia aggiunge:

mia mamma mi dice che ho la faccia di bronzo, non mi spaventa nulla, non mi emoziona nulla, ma quando Stef mi ha messo la fede ho dovuto tenere la mano con l’altra perché mi tremava“.

Impostazioni privacy