Grande Fratello 11: Margherita Zanatta e Andrea Cocco non possono avere figli

Margherita Zanatta, concorrente del Grande Fratello 11 non riesce a non parlare di Andrea Cocco e dopo aver rivelato quanta intesa sessuale ci sia tra lei e Andrea, ora si racconta al settimanle Top.

Per amore Margherita ha rinunciato a Uomini e Donne.

L’amore per Margherita non è mai stato rose e fiori, per amore Margherita ha preso delle decisioni importanti: “c’è stato una storia di tira e molla poi la convivenza. Ho rinunciato a Uomini e Donne per lui”.

Margherita Zanatta e Nando Colelli

“Con Nando e la sua semplicità ho avuto l’illusione di trovarmi di fronte a una persona incapace di tiri mancini”. Nando ha poi dichiarato alle Iene di aver sedotto Margherita solo per restare più a lungo nel gioco. E se Nando le telefonasse Margherita non ha dubbi: “Se mi telefonasse per motivi di lavoro lo passerei al mio agente. Per altre questioni, non avrei nulla da spartire”.

Matrimonio e figli per Margherita Zanatta e Andrea Cocco?

“Un giorno dai miei genitori lui mi ha detto che mi ama. Io gli ho risposto che lo sposo. Figli? Almeno tre!”.Il sogno di Margherita è quello di avere dei figli ma non possono arrivare subito, bisogna prima avere una stabilità economica che ora non c’è, nemmeno con la vincita di Andrea: “Tra conversione dei gettoni d’oro e tasse rimarranno si e no 180 mila euro. Una cifra che non ti cambia la vita!”

I progetti di Margherita

Per ora tornerà a lavorare come speaker radiofonica ma per amore Margherita potrebbe anche diventare casalinga: “Non mi spaventa l’idea di fare la casalinga e la mamma, se Andrea potrà provvedere alla famiglia”.

Impostazioni privacy