Gossip News » Talent Show » Italia's Got Talent » Italia’s Got Talent 2011, Fabrizio Vendramin: non farò lo stesso errore di Carmen Masola

Italia’s Got Talent 2011, Fabrizio Vendramin: non farò lo stesso errore di Carmen Masola

ITALIA’S GOT TALENT – Continua a tener banco il dopo Italia’s Got Talent 2011 di cui il pittore Fabrizio Vendramin è stato vincitore con qualche polemica.

Durante un’intervista a Top, Vendramin commenta le dichiarazioni della precedente trionfatrice dello show di Canale 5: Carmen Masola, che ha bruciato i soldi della vincita per poi prendersela con la produzione.

Ho seguito la vicenda e mi dispiace. Quello che le è accaduto succede a chi non è abituato a maneggiare grosse cifre e per questo credo che si sia lamentata, in buona fede” dichiara Vendramin, aggiungendo:

“Io userò il suo esempio per gestire meglio il denaro vinto”.

Il talentuoso pittore capace di ritrarre un personaggio famoso capovolto a suon di musica, che di recente ha dichiarato a Sologossip di non aver assolutamente barato, ha le idee molto chiare sul suo futuro e si dice possibilista all’idea di apparire nuovamente in uno spettacolo su piccolo schermo.

“So bene che la pittura non buca lo schermo, ma se mi chiedessero di partecipare a un programma, dipingendo gli ospiti in studio, accetterei. Ma in caso contrario, non ne farei certamente un dramma”.

Riguardo al ricco montepremi da 100 mila euro, Vendramin sa già che cosa ne farà e sicuramente non cadrà nello stesso tranello della Masola.

Vorrei costruire una scuola in cui insegnare la mia arte. Vorrei fare un regalo a mia figlia che, seguendo le mie orme, si sta specializzando in scultura a Brera. Poi c’è mia moglie che è l’artefice di questa mia bella esperienza. Lei è al settimo cielo. E visto che quest’anno celebriamo i venticinque anni di matrimonio“.