Mario Balotelli adora vedersi sulle riviste, parola di Jeanine Catalina Facco

mario balotelli adora vedersi sulle riviste, parola di jeanine catalina facco

MARIO BALOTELLI – Più che per i successi calcistici Mario Balotelli è famoso per i suoi innumerevoli flirt, ultimo tra i quali quello con Raffaella Fico.

A questo punto la rivista New Star ha chiesto lumi a una ex fidanzata storica del focoso Balotelli. La showgirl riassume con queste parole il suo primo incontro con lo sportivo.

L’ho conosciuto in un locale, durante una serata. Mi ha invitato in un sacco di posti ma ho detto sempre no. Alla fine ci siamo incontrati in occasione di una partita dei mondiali. Passiamo una bella serata con i suoi amici. Poi mi accompagna a casa e mi da un bacio“, la ragazza aggiunge anche:

Sembra davvero Dr. Jekill e Mr. Hide. Delle volte è una persona dolcissima, romantica. Altre sembra di avere vicino un ragazzino di 12 anni”.

La Facco elogia il suo sguardo seducente e il potere ammaliante dei suoi occhi. Nonostante questa carica seduttiva al 100%, anche se Balotelli si mettesse in ginocchio davanti a lei la ragazza rifiuterebbe di riprenderlo con sè.

A questo proposito ammette:

pochi giorni fa siamo andate a trovarlo con Melissa e lui si è messo proprio in ginocchio davanti a me. Io gli ho detto: “Ma non ti stai vedendo con una ragazza?”. Sinceramente preferisco un’amicizia. Adesso lui ha solo voglia di sfogarsi, di divertirsi e non avere responsabilità”.

Alla domanda se Balotelli, la cui sorella Abigail è stata tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2011, sia un amante particolarmente passionale, Jeanine tentenna un pò e infine lancia un’ultima frecciata al suo ex.

Mi chiedo invece se non sia lui ad aver voglia di visibilità. Mi sembra che se la cerchi e che non gli dispiaccia affatto. Adora vedersi sulle riviste. Sta nella parte, si arrabbia se qualcuna finisce sui giornali perché vuole essere solo lui al centro dell’attenzione”.

Cosa ne dite, anche quello con Raffaella Fico sarà un fuoco di paglia?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy