Gossip News » Attualità » Bunga Bunga: l’applicazione per iPhone e Android ispirata ad Angry Birds, VIDEO

Bunga Bunga: l’applicazione per iPhone e Android ispirata ad Angry Birds, VIDEO

BUNGA BUNGA – Era solo una questione di tempo: prima o poi sarebbe arrivata. Ed eccola qui l’applicazione per iPhone, iPad e Android che si ispira allo scandalo del Bunga Bunga che ha investito in questi mesi il Presidente del Consiglio e decine di volti noti del mondo dello spettacolo.

L’applicazione in questione, sviluppata da Appymob, si chiama Angry Bunga. Si tratta di un giochino ambientato a Napoli: protagonista Silvio Berlusconi in versione cartoon, costretto a combattere i magistrati cattivi (e di rosso vestiti) con banane e pomodori, lanciando sacchi di denaro a provocanti donnine rinchiuse in piccole gabbie che, una volta liberate, si spogliano e mandano baci di gratitudine al Premier.

Come sapranno gli appassionati di giochini per smartphone, l’applicazione si ispira al più noto Angry Birds, in cui si lanciato degli uccellini con una fionda contro dei maialini verdi. Insomma, in attesa del film hard sul Bunga Bunga con Fernando Vitale e Nadia Macrì, ecco qualcosa con cui passare il tempo!