Giovanna Mezzogiorno incinta di due gemelli. Anche Asia Argento in dolce attesa?

GIOVANNA MEZZOGIORNO – C’è perennemente profumo di bebè nel mondo dello spettacolo, e in questo periodo anche le dive nostrane ci deliziano con dolci attese e liete notizie.

Già, pare che la splendida Giovanna Mezzogiorno, dal 2009 sposata con Alessio Fugolo, macchinista cinematografico, abbia deciso di allargare la famiglia. L’attrice, 36 anni, sta vivendo il quinto mese della sua prima, emozionante, gravidanza. Nel suo pancione ben due pargoletti attendono di vedere la luce! L’età che avanza (ma che sul suo visino non ha alcun effetto) e l’arrivo dei gemelli ha fatto storcere il naso ai più maligni, che hanno subito pensato ad una fecondazione assistita. L’entourage dell’attrice però ha subito smentito: Giovanna e Alessio hanno procreato come vuole la tradizione.

E a proposito di attrici italiane, anche ad Asia Argento è stata attribuita una nuova gravidanza (per lei sarebbe la terza dopo la nascita di Anna Lou, figlia di Morgan, e  Nicola Giovanni, figlio dell’attuale marito Michele Civetta). Avvistata per le vie di Roma con un pancino piuttosto prorompente, Asia preva davvero in dolce attesa. L’attrice però, utilizzando il suo account Twitter direttamente dal set di Dracula 3D, il nuovo film di papà Dario, ha subito smentito la notizia.

Insomma, pare che tra le due attrici solo la Mezzogiorno dovrà preoccuparsi delle smagliature in gravidanza (a proposito, ecco come prevenirle e curarle)!

Impostazioni privacy