Topless 2011: il seno più bello è quello di Elisabetta Canalis

NON SUCCEDERA’ PIU’ – Come ogni venerdì Giada Di Miceli e Roberto vi aspettano dalle 17:00 alle 18:30 su RadioPowerStation con il programma ‘Non succederà più”. Cosa ci hanno preparato per questa settimana? Dopo il sondaggio sul lato B più bello, vinto da Nina Moric, oggi scopriremo la Vip che può vantare il seno più desiderato dai radioascoltatori di RadioPowerStation.

Giada Di Miceli ci ha raccontato che la battaglia è stata dura: per tutta la settimana il gradino più alto del podio è stato conteso tra Manuela Arcuri e Alessia Marcuzzi, ma con un colpo di coda finale la bella Elisabetta Canalis ha sbaragliato tutte aggiudicandosi il primo posto. Per scoprire il resto della classifica non resta che seguire la puntata di oggi!

Oltre al sondaggio, ci aspettano anche scoop e aggiornamenti dal mondo del gossip. Per esempio, lo sapevate che Mark Zuckerberg, il miliardario fondatore di Facebook, sta per sposare la sua fidanzata Priscilla Chan? Beh, la notizia è senz’altro vera visto che a dichiararlo è stato addirittura uno degli amici più intimi della coppia, ovvero l’altro ipermiliardario Bill Gates.

Al centro del gossip di questa settimana torna l’argentina più amata dagli italiana, ovvero Belen Rodriguez: in attesa di condurre Colorado Cafè nella prossima stagione televisiva, l’ex fidanzata di Marco Borriello si è fatta paparazzare di nuovo con lui a Ibizia (esattamente come l’anno scoso). Ufficialmente Belen si è recata in Spagna per realizzare un servizio fotografico che vedremo sulle pagine di Grazia, in realtà è andata lì per partecipare al battesimo del nipote di Borriello. Certi legami sono duri a spezzarsi, chissà cosa pensa al riguardo Fabrizio Corona…

Oltre a Belen e le sue intricate vicende sentimental-lavorative, Giada e Roberto ci aggiorneranno anche sulle scelte amorose di Mario Balotelli. Dopo il breve (anzi, brevissimo) flirt con Raffaella Fico, il calciatore in forza al Manchester City continua a intasare la sua vita sentimentale. A chi si comporta così, può capitare di subire lo smacco di qualche ex. E’ il caso di Janin Facco, che su New Star ne dice di tutti i colori:

“Mario ha soltanto voglia di visibilità, inganna tutte queste donne… Con la Fico non è una cosa seria, fa questi cambiamenti pechè gli piace essere visto con donne spettacolo, ha solo voglia di sfogarsi sessuamente, divertirsi e non avere responsabilità”.

Se poi volete sapere come mai Pippa Middleton è tornata single o perchè Guendalina Tavassi è additata come nuova tronista e/o opinionista di Uomini e Donne, non vi resta che sintonizzarvi a partire dalle 17:00 su RadioPowerStation per seguite la puntata in streaming! Buon gossip a tutti!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy