Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi: fuga d’amore in Sardegna – FOTO

Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi

CRISTIANA CAPOTONDI – Lei ufficialmente si dichiara single ma le immagini che stiamo vedendo in questi giorni sembrano contraddire le sue parole. Ultimamente, infatti, Cristiana Capotondi viene avvistata sempre più spesso in compagnia di Andrea Pezzi, ex vj di Mtv.

I due si conoscono da tempo: hanno avuto una relazione nel 2007 e da allora il loro rapporto è stato un susseguirsi di tira e molla, di allontanamenti e ritorni di fiamma. Ed ora sembra proprio che la fiamma si sia riaccesa. Già nei giorni scorsi Andrea e Cristiana sono stati paparazzati insieme a Roma ed ora sono stati di nuovo beccati dai fotografi del settimanale Vip in aeroporto in Sardegna.

Nelle immagini pubblicate dalla rivista possiamo vedere i due mentre portano le valige e, muniti di di occhiali scuri, cercano di mimetizzarsi tra la folla dello scalo sardo. L’attrice e l’ex volto di Mtv si apprestano dunque a godersi una vacanza romantica all’insegna di mare e relax.

Cristiana Capotondi, classe 1980, ha debuttato in tv ad appena 12 anni con la serie Amico mio, con Massimo Dapporto. Da allora ha partecipato ad altre fiction come SPQR, Compagni di scuola, Joe Petrosino, Orgoglio, Rebecca la prima moglie e Sissi nonché a vari spot pubblicitari (tra cui quello famosissimo del gelato Maxibon, in cui compare accanto ad un giovane Stefano Accorsi).

Per quanto riguarda il cinema, invece, l’anno del debutto è il 1995, con il film Vacanze di Natale ’95 di Neri Parenti. Seguono Notte prima degli esami, Come tu mi vuoi e Ex. Di recente è inoltre stata protagonista del cortometraggio The wholly family di Terry Gilliam.

Impostazioni privacy