George Clooney e Elisabetta Canalis in crisi per colpa della chirurgia estetica

George Clooney ed Elisabetta Canalis

GEORGE CLOONEY – Su di loro se ne dicono di tutti i colori. Sono ai ferri corti, stanno bene insieme, stanno per sposarsi, vogliono fare un figlio. Stiamo parlando ovviamente della coppia più chiacchierata del momento: George Clooney ed Elisabetta Canalis.

Sui piccioncini, insieme ormai da due anni, il gossip impazza: la Canalis ha smentito le recenti voci che li volevano in crisi ma secondo la stampa americana in questo periodo il suo Clooney sarebbe molto vicino alla collega Sandra Bullock, con la quale sta lavorando sul set di Gravity.

Intanto emergono nuove indiscrezioni circa le turbolenze che starebbero scuotendo la vita di Elisabetta e George. Il sito web GossipFanpage riporta infatti alcuni rumors, secondo i quali i due sarebbero effettivamente in crisi: non a causa dell’amicizia del divo con la Bullock ma per la sua ‘passione’ nei confronti della chirurgia estetica.

Nel 2007 Clooney ha annunciato pubblicamente di aver dato “una ritoccatina alle palpebre“. “Volevo sembrare sveglio“, ha spiegato. Nel 2009, anno in cui inizia la relazione con la ex velina, i media internazionali hanno comunicato che l’attore si era concesso un altro intervento per eliminare le occhiaie.

In seguito Clooney si è sottoposto ad altri ‘ritocchini’ e sembra che Eli proprio non mandi giù questo eccessivo ricorso alla chirurgia plastica. Che l’affiatatissima coppia vip stia per crollare per colpa di un bisturi?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy