GF11: Ferdinando e Angelica si lasceranno presto, parola di Giordana Sali

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi

GRANDE FRATELLO 11 – Qualche settimana fa Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi hanno annunciato la loro intenzione di andare a convivere. La loro storia, nata all’interno del Grande Fratello 11, sembra davvero seria, almeno nelle intenzioni, e i due sono tra i personaggi più amati – soprattutto lui – usciti dall’ultima edizione del reality targato Endemol.

Ma non tutti sono convinti della solidità di questo rapporto. Nel partito degli scettici figurano diversi ex gieffini, tra cui Giordana Sali. Che quado si tratta di dire la sua non si fa certo pregare e anche in questo caso esterna volentieri il suo parere, non proprio positivo, sulla coppia formata dai suoi ex coinquilini.

Rispetto alle coppie nate quest’anno al Gf, mi sento di dire che quelli che resisteranno meno tempo sono proprio Ferdinando e Angelica – dice sulle pagine del settimanale Vip Avendola conosciuta, posso dire che lei è molto innamorata ma Giordano potrebbe non essere il bravo ragazzo semplice che, invece, vuole sembrare. Secondo me, sarà proprio lui a lasciarla e lo farà prestissimo. Non prima dell’estate, però. Le serate fanno gola a tutti“.

La ex gieffina ha poi aperto una parentesi per chiarire un gossip che la riguarda: in questi giorni si è infatti parlato dell’inizio di una storia d’amore tra Giordana e Biagio D’Anelli, a sua volta ex concorrente del reality. “Ho rivalutato Biagio una volta uscita fuori dalla Casa – spiega – Siamo siamo riusciti a recuperare l’amicizia che ci ha legato ma è proprio sulla base di questa che sono certa non potremmo mai stare insieme. Con un uomo così accanto, non dormirei tranquilla la notte“.

Impostazioni privacy