Gossip della settimana – topless e sex appeal da Ilary Blasi a Marika Fruscio

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Settimana di mare con i primi topless sfoggiati dalle nostre dive, in fondo c’è chi può permetterselo.

I coniugi Totti in vacanza non potevano non lasciare il segno, ed ecco Ilary Blasi col seno in vista grazie a un topless involontario in spiaggia. Lontani dai figli i due hanno messo in mostra le loro forme perfette, la Blasi però ha messo in mostra anche qualcos’altro, il suo fisico perfetto è apparso con gioia ai fotografi che l’hanno ritratto attraverso uno spiraglio lasciato aperto nello spogliatoio.

Giugno è il mese dei primi soli e abbiamo un’altra Verere al mare: Marika Fruscio,il cui topless da urlo ha colpito tutti. La bellezza nostrana, ex corteggiatrice, ha recentemente rilasciato dichiarazioni hot su un noto calciatore italiano. Rimanenedo sempre in tema di sex appeal ecco uno show che ci riserverà molte soprese.

Parliamo di Tamarreide, dove nascono i primi amori e si consuma una notte hot tra Cristiana e Claudio. Il viaggio dei tamarri a spasso per il Belpaese sta dando i primi frutti con nascenti storie d’amore e altre ai blocchi di partenza. Insomma l’amore è nell’aria. C’è invece chi non ha bisogno di addominali scolpiti o topless al vento per dimostrare qualcosa.

Italia’s Got Talent 2011 ha incoronato vincitore Fabrizio Vendramin con qualche polemica. Il pittore che ama dipingere cantanti famosi al contrario e con sottofondo di musica si è aggiudicato l’edizione di quest’anno dello show di Canale 5, che ha ottenuto nel frattempo grandi consensi di pubblico. Qualcuno però ha avanzato delle riserve circa l’esibizione dell’artista, sostenendo che avesse già tracciato sulla tela i disegni da riempire poi di colore.

In un’intervista in esclusiva a Sologossip Vendramin ha dichiarato di non aver assolutamente barato e che realtà i segni che qualcuno ha intravisto sulla sua tela sono dei semplici riferimenti che lui usa per rendere il lavoro più facile e veloce. Bando alle polemiche c’è un’altra persona che non ha bisogno di topless per mostrare tutta la sua grinta.

Emma Marrone furiosa con i suoi fan su Facebook al grido di: non sono una scimmia da circo. A scatenare la sua ira è stata la pubblicazione di alcune foto di lei e il suo ragazzo Stefano De Martino, senza il consenso dei diretti interessati. Lo scontro coi sostenitori è stato arduo, ma la Marrone ha difeso con le unghie e coi denti il suo diritto alla privacy.

Torniamo invece ai lidi del Grande Fratello, dove invece il sex appeal è scorso a fiumi, in modo particolare nei confronti di questa coppia. Margherita Zanatta e Andrea Cocco per il momento non possono aver figli. Questo a causa delle loro precarie condizioni economiche che non consentono di crearsi una famiglia, ma chissà, forse un giorno che non è lontano…Passiamo invece a un’altra coppia che non ha bisogno di presentazioni.

Dai troni di Uomini e Donne Teresanna e Antonio fanno sapere che litigano in continuazione.

E se è vero che i due litigano, è altrettanto vero che poi fanno la pace. Per sancire ancora di più la loro unione i due si sono regalati un tatuaggio. Si tratterà di una sorpresa per i fan. Niente topless per Teresanna, ma una sana attività sportiva. Lei e Antonio si sono scatenati a una festa in spiaggia organizzata proprio per le coppiette del reality gestito da Maria De Filippi. Infine ecco una nuova coppia che, in quanto a sex appeal non scherza per niente.

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti si sono sposati in una splendida cornice inaccessibile ai comuni mortali. Tra i presenti anche Chiellini e Cassani. La cerimonia religiosa si è svolta presso il Palazzo dei Normanni, mentre il ricevimento successivo si è tenuto presso le Terrazze di Mondello.


Impostazioni privacy