Marika Fruscio in topless a Ibiza – FOTO

Marika Fruscio

MARIKA FRUSCIO – Pochi giorni fa Marika Fruscio è stata paparazzata in topless a Milano Marittima. Ora il copione si ripete, ma questa volta sulla assolata spiaggia di Ibiza. La ex corteggiatrice di Marco Stabile a Uomini e Donne è stata infatti immortalata senza veli – o quasi – nelle acque cristalline dell’isola spagnola.

Avevo bisogno di scaricarmi“, ha spiegato ai microfoni del TgCom. In effetti la prosperosa 32enne di Agrate Brianza ha trascorso un anno sotto i riflettori, per un motivo o per un altro: ne sono esempi significativi la mancata partecipazione di Marika all’Isola dei Famosi e il chiacchiericcio che l’ha coinvolta in quanto presunta causa della fine della relazione tra Filippo Inzaghi e Alessia Ventura.

Per la Fruscio questo è stato “un anno pieno di delusioni“. “Purtroppo – dice – ci sono troppe persone a cui il mio personaggio non va giù“. “In televisione -aggiunge – bisogna mostrarsi come non si è, saper fingere… io non sono capace, io sono quello che sono e così mi mostro, forse è per questo che a molti in televisione non vado a genio“.

In compenso lei si sente pronta a ripartire e annuncia che presto sarà sulle pagine di Playboy. “Sono onorata – spiega – su Playboy vanno solo le migliori“.

E la vita privata? “Adesso mi vedo con un calciatore – confessa – Più bello dell’altro, anche se l’altro ci sapeva fare, aveva altre doti…“. Il nome, per ora, resta top secret.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy