Salvatore Angelucci in vacanza con Karina Cascella e la piccola Ginevra – FOTO

Karina Cascella e Salvatore Angelucci con Ginevra

SALVATORE ANGELUCCI – Qualche tempo fa il settimanale Visto aveva pubblicato le foto dei festeggiamenti del primo compleanno di Ginevra, la figlia di Salvatore Angelucci e Karina Cascella. Ora l’ex tronista di Uomini e donne è stato nuovamente immortalato con la famiglia.

Questa volta le immagini, pubblicate dalla rivista Top, ritraggono i genitori e la bambina intenti a rilassarsi al mare, in quel di Riccione, e lasciano intuire un’invidiabile armonia familiare: lei sfoggia una silhouette invidiabile nonostante la recente gravidanza, lui mette in mostra i muscoli scolpiti e gli innumerevoli tatuaggi. La bambina, da parte sua, si gode le attenzioni di mamma e papà.

Ma raggiungere questo equilibrio non è stato semplice, come confessa lo stesso Salvatore. “Ho sentito spesso dire – spiega – che un figlio unisce una coppia. Ma se tra i genitori non c’è un rapporto più che solido, un figlio rischia di divederli. Un bambino cambia tutto. Basta pensare alle cose più banali, come gli orari: all’inizio Karina si alzava e andava a dormire in base a quello che faceva la bambina. Io di lavoro faccio il deejay, ho degli orari particolari: perciò passavamo giornate intere senza vederci. E questo è solo un piccolo esempio. Per restare uniti, bisogna avere tanta forza di volontà, alla base ci deve essere un grande amore. Il nostro rapporto adesso è più forte di prima, ma non è stato affatto semplice“.

Adesso, però, sembra che la situazione si sia stabilizzata e Sasà mostra tutto il suo entusiasmo nei confronti della figlia. “Non dimenticherò mai – confessa – il giorno in cui ha mosso i primi passi, o quando mi sono sentito chiamare papà per la prima volta: sono emozioni impossibili da descrivere a parole. Adesso, poi, ogni giorno cambia, scopre cose nuove, ed è un piacere stare con lei. Sì ora me la sto proprio godendo“.

Impostazioni privacy