Belen Rodriguez: presto matrimonio e un figlio con Fabrizio Corona

BELEN RODRIGUEZ – La fidanzata di Fabrizio Corona si lascia finalmente andare a qualche progetto un pò più concreto col suo compagno.

Ormai pare ufficiale che Nina Moric intenda dare il suo consenso al divorzio da Corona e dunque la bella showgirl brasiliana può cominciare a pensare al passo successivo.

In un’intervista a Gente la modella di origini sudamericane rivela il suo sogno.

Il matrimonio con Fabrizio? Prima dobbiamo aspettare il suo divorzio, ma è nei nostri progetti più immediati. E mia sorella Cecilia sarà la mia testimone“.

La coppietta però non intende fermarsi qui, aggiunge infatti Belen, che non ha mai nascosto come il suo amore più grande fosse Fabrizio.

Poi, vogliamo diventare genitori: ci metteremo al lavoro da novembre“.

La sorella Cecilia, presente all’intervista non riesce però a tacere un commento mondano:

quando si sposeranno, io farò come Pippa Middleton, cercherò di rubarle la scena”. Le due sorelle sono molto unite e, a questo proposito, la Rodriguez afferma:

Pur essendo più giovane di me di quasi sei anni, Cecilia mi protegge, è il mio angelo custode”. Cecilia inoltre coglie l’occasione per rivelare che lei è fidanzata da due anni con un avvocato Argentino di 31 anni che presto la raggiungerà qui in Italia.

La famiglia Rodriguez- Corona è pronta ad allargare le sue fila.

Impostazioni privacy