Grande Fratello 11 – Giordana Sali smentisce Biagio D’Anelli: siamo solo amici

Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello 11 aveva confermato la sua storia con Giordana Sali, anche lei ex concorrente del GF11.

Ora però Giordana smentisce categoricamente con una dichiarazione rilasciata a “Vip Mese”.

“Smentisco categoricamente e vi spiego il perché. Biagio non ha mai ammesso quello che c’è stato fra noi nella casa e questo mi ha fatto dispiacere molto. Una volta fuori dal reality però l’ho rivalutato parecchio e conoscendolo per come è davvero, ho capito che fra noi non ci può essere un rapporto d’amore. Come fidanzato non mi farebbe dormire sonni tranquilli. Fra me e Biagio non c’è nulla se non un grande rapporto di amicizia”.

Giordana non ha la minima intenzione di stare con Biagio anche perchè come rivela lei stessa pare ci sia un altro che la sta interessando di più: “Qualcosa bolle in pentola con un ragazzo che fa parte del mondo dello spettacolo –afferma infatti – ma non voglio dire altro anche perché è ancora troppo presto”. Chi sarà dunque colui che ha intrecciato un flirt con la bella Giordana Sali? Non ci resta che attendere gli esiti di quella che si preannuncia per ora una love story segreta!

Impostazioni privacy