Jennifer Lopez fuori di seno nello show di Michelle Hunziker – FOTO

JENNIFER LOPEZ – Ci risiamo. Dopo il topless involontario di Ilary Blasi e quello decisamente più premeditato di Marika Fruscio, anche la sexy Jennifer Lopez ci è cascata.

La diva sudamericana è sbarcata in Europa, nel dettaglio è stata superospite nell’ultima puntata dello show tedesco Wetten Dass (omologo del nostro ‘Scommettiamo che?‘) condotto da Michelle Hunziker e Thomas Gottschalk.

Dopo aver deliziato i telespettatori italiani nell’ultima puntata di Matrix andata in onda lo scorso 17 giugno, anche i tedeschi hanno potuto ammirare la bella attice-cantante. Ma i tedeschi sono stati più fortunati, visto la sexy J. Lo li ha deliziati con un improvviso fuoriprogramma: nel momento in cui si è avvicinata al divano per sedersi, l’ampia scollatura del suo vestito si è aperta un pò troppo, scoprendo a vista il suo seno. 

Naturale è naturale, ma chissà che a decretarla come donna più bella del mondo (almeno secondo la rivista People) non abbia giocato un ruolo decisivo il suo lato famoso lato B

Impostazioni privacy