Maddalena Corvaglia e Steff Burns innamorati al mare, le FOTO

Maddalena Corvaglia e Steff Burns dopo il matrimonio celebrato da Vasco Rossi, si rilassano sotto il sole del Salento. I neo sposini hanno scelto di concedersi un po’ di relax in Puglia così Maddy potrà essere coccolata oltre che dal maritino anche dalla sua famiglia che vive a Presicce in provincia di Lecce.

Il settimanale Oggi li ha paparazzati mentre in spiaggia si scambiano baci, abbracci e si facevano foto ricordo con il telefonino. E proprio un messaggio sul cellulare è stato galeotto per l’inizio della love story tra la bella showgirl e il chitarrista. Come la stessa Maddalena ha raccontato al settimanale Diva e Donna: “Sono una grande fan di Vasco Rossi, e sono amica di una ragazza del suo staff da tempo. Seguo Vasco in ogni concerto ed accedo anche al backstage. Stef era da un po’, mi avevano detto, che mi aveva notata. A Bologna, nel backstage di quel concerto, otto mesi fa, gli mandai un sms: “Smettila di guardarmi!” E lui: “Impossibile“.

Da quel momento Maddy non ha potuto più fare a meno dei messaggi del suo Stef e a ottobre diventerà anche mamma per la prima volta. Burns invece ha già due figli grandi avuti da una precedente relazione.

Impostazioni privacy