Caterina Balivo disoccupata: la RAI cancella il suo programma dal palinsesto

Caterina Balivo qualche mese fa aveva annunciato che si sarebbe spogliata se il Napoli avesse vinto lo scudetto, lasciando tutti a bocca aperta. Ora è la Rai a fare un annuncio che sicuramente la spiazzerà.

L’azienda di Viale Mazzini ha ufficializzato il palinsesto per la prossima stagione televisiva e Caterina Balivo a quanto pare è disoccupata. La Balivo deve dire addio a Raidue dove a condurre il nuovo Magazine sul 2 saranno solo Lorena Bianchetti e Milo Infante. Qualche giorno fa si vociferava di un possibile trasloco della napoletana a Domenica in al posto di Lorella Cuccarini, una bufala visto che l’ex pupilla di Pippo Baudo è stata riconfermata.

Sul futuro della showgirl sembra sia stata profetica l’opinione del consigliere Rodolfo De Laurentis che aveva detto basta al gossip e alla tv del dolore:

“Basta al gossip, il nuovo magazine di Raidue sarà su famiglia e valori – aveva tuonato qualche giorno fa il consigliere Rai – il magazine del pomeriggio sulla seconda rete si è trasformato in un programma su famiglia e valori. Basta con la tv del dolore solo per fare audience. C’è sempre più necessità di spazi che puntino l’attenzione sui problemi dei ragazzi, delle giovani coppie con la proposta di modelli positivi e un linguaggio in linea con le profonde trasformazioni in atto nella società italiana”.

Nel presentare la nuova edizione del programma, la Rai ha sottolineato che sarà rivolta più attenzione ai problemi dei giovani e delle famiglie. La Balivo non ha ancora commentato. Che spera che in un dietrofront in zona cesarini?

Impostazioni privacy