Grande Fratello, Nando Colelli: sono uno dei personaggi più amati del GF

GRANDE FRATELLO – Nando Colelli ne è convinto: “In fondo, nonostante quel famoso servizio che mi ha un pò compromesso, penso di essere stato uno di quei personaggi più amati di questo GF. Anche fuori non mi sono mai montato la testa, sono sempre stato con i piedi per terra”.

Convinto di piacere a tutti, l’ex gieffino si accontenta per il momento di piacere alla sua ragazza, Nicole Limonta. “Va a gonfie vele” afferma Colelli sulla sua nuova love story “ci stiamo vedendo praticamente tutti i giorni. Facciamo tante cose belle insieme e stiamo davvero bene insieme”.

Se anche voi non riuscite a scordare la famosa frase che causò il calo di credibilità di Nando Colelli (“mi sono messo con Margherita solo per strategia”), significa che avete visto il servizio de Le Iene che mostrò il lato “oscuro” di Nando a tutta Italia, Margherita compresa.“I miei amici possono anche avermi detto scherzando di ‘provarci’ con qualcuna dentro la Casa, ma con Margherita ci piacevamo davvero, non era una strategia” spiega Nando nell’intervista uscita su Isaechia.it.

E mentre la sua ex coinquilina Guendalina Tavassi si prepara a recitare in un film horror, Nando sogna il grande cinema: “Sto studiando per fare cinema, mi piacerebbe tanto fare il cinepanettone“.

Impostazioni privacy