Marco Mezzaroma “fa le corna” a Mara Carfagna prima del matrimonio, le FOTO

Il 25 giugno il Ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna e il costruttore Marco Mezzaroma si sposeranno nel castello di Torrimpietra, vicino Roma. Sarà sicuramente uno degli eventi dell’estate 2011 anche grazie alla presenza di molti vip tra cui il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, testimone della sposa.

Nel frattempo però, il futuro marito del Ministro si gode ancora le gioie della vita da single a Formentera, sfoggiando un fisico perfetto e allietando le sue giornate con la compagnia di diverse amiche.

Di giorno Mezzaroma si diverte al mare schizzando acqua ghiacciata sulle spalle di una bionda sconosciuta, di sera alla festa di addio al celibato viene paparazzato in compagnia di una bella mora.

Durante la cena i due continuano a scherzare in compagnia facendo anche il gesto delle corna, forse solo un gesto scaramantico o per insinuare qualcosa… poi insieme mano nella mano si dirigono verso l’albergo.

Sicuramente in questo addio al celibato le donne non sono mancate. Cosa penserà Mara Carfagna di queste foto paparazzate?

Impostazioni privacy